martedì 3 settembre 2013
Comunicato Festa Comunista Castelfiorentino
Comunicato Festa Comunista Castelfiorentino
Il circolo PRC di Castelfiroentino comunica la propria grande soddisfazione per la riuscita della PRIMA FESTA COMUNISTA a Castelfiorentino.
Soddisfazione dovuta alla buona partecipazione della cittadinanza (sia locale che di altri paesi limitrofi) alle iniziative, ai dibattiti, ai momenti di svago. Nella tre giorni di festa ci sono stati 3 dibattiti, uno al giorno, su temi quali l’occupazione locale, le gestione dei beni comuni e l’amministrazione del territorio. Una densità di argomenti e interventi (e dunque una partecipazione e una discussione) che ci viene difficile riscontrare in altre tanto acclamate iniziative o feste a Castelfiorentino.
Soddisfatti di tutto questo e della volontà di proseguire un percorso comune con altre forze di sinistra, alternative ed antagoniste al duo PD-PdL (rappresentanti degli artefici dell’inasprimento della crisi, sia locale che nazionale), vogliamo ringraziare ogni persona che è intervenuta nei dibattiti, sia dal palco che nel pubblico, che ci ha aiutato, che ha partecipato, e che continua a lottare per la giustizia sociale. Un ringraziamento particolare ai lavoratori della ShelBox, vero perno della lotta a Castelfiorentino.
A tutti i lavoratori, agli studenti, ai pensionati e ai disoccupati, auguriamo un fruttuoso autunno di lotta.
Circolo PRC Castelfiorentino
Iscriviti a:
Post (Atom)